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Formisano sul ritiro di Dimaro: “Felici di aver creato iniziative importanti per un flusso di tifosi eccezionale”

Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del Napoli analizza attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss l’andamento del ritiro non solo in ottica prettamente tecnica, ma soprattutto sotto il profilo manageriale e di appeal verso i tantissimi sostenitori attratti nella Val di Sole. “Il ritiro di Dimaro sta avendo enorme successo di pubblico con un seguito straordinario dei nostri tifosi. Ne ho vissuti di ritiri con il Napoli ma devo dire che mai come quest’anno il numero di tifosi è altissimo, il flusso è incredibile e c’è tantissimo entusiasmo qui per il mondo azzurro in Trentino”.

“I vertici di Trentino Marketing sono contentissimi e lo siamo anche noi perchè abbiamo cercato di attivare iniziative che potessero coinvolgere tutti gli appassionati azzurri. Ci sono le famiglie, i bambini, tifosi non residenti spesso in Campania e che attraverso il ritiro possono stare vicini alla squadra del cuore”

“Abbiamo creato il Summer Village che è un villaggio dedicato ai bambini, un ambiente ludico-sportivo dove le famiglie e i più piccoli possono divertirsi con vari giochi di abilità e c’è anche un mega biliardone 11 contro 11 che sta avendo grande successo. L’ingresso è gratuito e basta un modulo per registrarsi”.

Che aria si respira all’interno del gruppo a Dimaro? “Il livello professionale di Benitez è tale da mettere tutti a proprio agio. Si lavora senza cadute di concentrazione e con tanta passione. Poi con Dimaro c’è un feeling speciale che va avanti da 4 anni. Stiamo valutando la possibilità di continuare il nostro matrimonio con la Val di Sole perché ci troviamo benissimo. E’ anche vero che abbiamo ricevuto molte offerte perché oggi il Napoli è capace di veicolare decine di migliaia di tifosi ma anche essere un propulsore per le tante aziende sul territorio”.

Infine una battuta sulla prossima maglia azzurra svelata a dettagli giorno dopo giorno:
E’ una iniziativa che quest’anno trova spazio sul Corriere dello Sport, ma è una campagna che lanciammo già sul sito ufficiale con un conto alla rovescia che svelasse la maglia attraverso i piccoli particolari. E’ un modo per rinnovare sempre la curiosità e l’entusiasmo dei nostri tifosi attraverso una attenzione ed una politica strategica che ha il Napoli verso i più fedeli sostenitori“.

Fonte: Ssc Napoli

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