Primo Piano

Formisano: “Tante sorprese a Dimaro per i tifosi, presenteremo anche la nuova maglia. Abbonamenti? Ci stiamo lavorando, ci sarà una novità”

Formisano

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “I preparativi a Dimaro già sono ativi, ci sarà un villaggio gratuito per i tifosi con giochi, animatori, così anche i bambini avranno il loro intrattenimento. I giocatori avranno un full immersion con i tifosi con autografi e foto con loro. Ci sarnno i comici di Made in Sud, tanta musica.

Presenteremo la nuova maglia e i tifosi avranno modo di vederla in anteprima. Sono convinto che piaceranno moltissimo, abbiamo lavorato con Kappa su tutta la gamma di abbigliamento sia di allenamento che per il tempo libero. I tifosi azzurri già sono ottimi clienti e quest’anno lo saranno ancora di più. Accanto al villaggio ci sarà anche il negozio che venderà in anteprima il tutto.

La maglia bianca ha avuto dei numeri pazzeschi, quando il presidente vide qualla maglia disse “la voglio” senza alcuna esitazione.

Abbonamenti? Non sono in grado di fornire una data certa perché stiamo lavorando su questa cosa. Vorremmo fare una cosa tipo come l’anno scorso che si poteva andare ai Musei. Il tema è se il Napoli può essere un acceleratore di visibiltà lo può essere anche per chi non accede al patrimonio. Stiamo lavorando su accordi di questo tipo, il profitto è quello di restituire alla città una quota di valore.
Sponsor? Confermo che ci saranno quelli della scorsa stagione: Lete, Garofalo che sta facendo numeri pazzeschi con Cacio e Pepe, e Kimbo. Prendere le migliori aziende territoriali e portarle in tutto il mondo è una soddisfazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top