Rassegna Stampa

Fusi: “I protagonisti di Napoli-Roma? Dico Osimhen per il Napoli e Dybala per la Roma”

Il centrocampista del Napoli di Maradona campione d’Italia nel 1990 Luca Fusi, ha parlato di Napoli-Roma a Il Mattino oggi in edicola.

“Napoli e Roma hanno giocatori importanti e di qualità: il Napoli riesce a dare maggiore continuità alla manovra rispetto alla Roma che invece ha più alti e bassi.

L’uomo chiave del Napoli a centrocampo è Lobotka, un giocatore fondamentale per il grande equilibrio che sta dando in fase difensiva e offensiva. Fa sempre la scelta giusta e gioca semplice.

I protagonisti di questa sfida? Dico Osimhen per il Napoli e Dybala per la Roma.

Mourinho e Spalletti sono due grandi allenatori, la qualità più importante che li accomuna è saper valorizzare al
massimo gli elementi dell’intera rosa tenendo tutti quanti in considerazione nella stessa maniera: così riesce a motivare tutti i giocatori riuscendo a tirare fuori il massimo da ognuno di loro. L’allenatore del Napoli è stato molto bravo a trovare subito la quadra nonostante i cambi in estate con le partenze e i nuovi arrivi.

Che partita sarà? Il Napoli farà la partita come ha nelle sue corde e la Roma cercherà di rispondere appena sarà possibile: gli azzurri sono favoriti perché stanno benissimo da un punto di vista fisico e mentale e hanno sempre,

Gli azzurri devono continuare a giocare divertendosi come hanno fatto finora e con il piacere di esprimere un bel
calcio senza pensare ad altro”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top