Notizie

Fusi: “Il Napoli può battere la Juve, vi spiego perchè”

L’ex calciatore di Napoli e Juventus, oggi allenatore della Berretti del Santarcangelo, ha parlato della sfida in programma domenica al San Paolo a 4-4-2 su Sportmediaset.it:

“Il Napoli per battere la Juve deve giocare e fare la sua partita, troppe volte è stato condizionato dalla posizione in classifica e dalla pressione di poter vincere il campionato. Ora può giocarsela con la testa sgombra.

Ormai Higuain appartiene al passato e il suo sarà un ritorno importante per lui ma penso che il pubblico napoletano sia ormai maturo e che ci sarà indifferenza, la cosa più brutta per un giocatore.  

Per il tifoso del Napoli battere la Juve è sempre motivo di grande soddisfazione perché è una rivalsa nei confronti del Nord in generale. Per la Juve invece è un po’ diverso, battere il Napoli ha lo stesso significato di battere il Milan o l’Inter. 

Sono più legato ai trofei vinti col Napoli perché lì ho vissuto tutto da protagonista mentre a Torino ero uno dei tanti. La Coppa Uefa vinta a Stoccarda, con tantissimi tifosi azzurri, è stata bellissima. 

Allegri e Sarri sono due bravissimi allenatori, Allegri vince da anni e non è mai facile vincere. Sarri fa giocare benissimo la squadra, il Napoli diverte il pubblico e i tifosi sostengono con piacere la squadra. Sarri credo che voglia restare a Napoli per provare a vincere, Allegri se non dovesse vincere la Champions potrebbe lasciare la Juventus”.

Risultati immagini per luca fusi napoli

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top