Gattuso a DAZN: “Oggi la squadra non mi è piaciuta, nel secondo tempo non siamo scesi in campo”
di
Pubblicato il
Live Champions League: Benfica-Napoli 2-0 (19′ Rios, 48′ Barreiro)
Benfica-Napoli: le formazioni (come da pronostico)
Espresso dona i panettoni targati Napoli ai bambini
Neres a Prime Video: “Cerco di farmi trovare sempre pronto”
Il Direttore Sportivo Giovanni Manna e la delegazione azzurra hanno incontrato gli esponenti del Benfica
Conte: “Ai ragazzi dico sempre che dobbiamo uscire da ogni gara a testa alta senza rimpianti”
Designati arbitro e VAR per Udinese-Napoli
Benfica-Napoli: Problemi per i tifosi del Napoli.
Vidigal:”Attenti alle provocazioni del Benfica, il Napoli non deve cadere nella trappola.
Conte svela le condizioni di McTominay
Il mister Gattuso è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita, appena conclusa, del suo Napoli contro il Bologna al Dall’Ara.
A seguire il commento di Rino Gattuso sul match, che ha visto il pareggio del Napoli:
“Secondo me il Bologna ha fatto molto meglio di noi, il primo tempo abbiamo giocato bene ma nel secondo tempo non siamo scesi in campo. Non va bene, dobbiamo giocare contro il Barcellona tra 20 giorni e dobbiamo fare sempre bene. Invece oggi non abbiamo giocato da squadra e ci è anche andata bene pareggiare questa partita. Forse è stata la peggiore partita delle ultime 7-8 che abbiamo giocato.
A me il secondo tempo non mi è piaciuta la squadra, lunghi, sembrava uan squadra di 4-5 mesi fa e sembrava che il Bologna, ogni volta che veniva in area, era pericoloso. Faccio i complimenti al Bologna e a Mihajlovic, una squadra che non molla mai e che somiglia al mister in tutto e per tutto. L’ho visto anche nella partita precedente.
Avevo detto che quella di oggi non era una passeggiata e così è stato. Io credo che Sinisa sia più ca**uto rispetto a me, io abbaio ma non faccio molto male, lui invece non abbaia molto ma fa più male. Penso che è un problema di squadra, non giudico la prova di Milik. Oggi è stata tutta la squadra che ha fatto fatica, che non è riuscita a far arrivare palloni buoni.
Lozano ha caratteristiche diverse da Insigne, vuole la velocità, e ha fatto quello che doveva fare. Nel primo tempo abbiamo fatto la nostra partita ma nel secondo il Bologna ci ha schiacciato e ci ha messo in difficoltà.“
Comments