Notizie

Gattuso a DAZN: “Petagna è un giocatore che ci può far comodo”

gattuso

L’allenatore del Napoli Rino Gattuso ai microfoni di DAZN ha commentato la gara di campionato giocata in trasferta contro il Benevento.

“Petagna è un giocatore che ci può far comodo quando gioca sottopunta,  è un finto lento e quando prende palla non è male. 

Neò primo tempo pochi scivolamenti, sempre lunghi, giocavamo palla in maniera lenta, giocavamo poco a venire dentro ma fuori per fuori. Nella ripresa abbiamo iniziato a giocare uno-due e più in velocità. 

Sapevamo che i derby non sono mai facili, abbiamo giocato giovedì abbiamo speso tanto e siamo stati bravi a recuperarla. 

Per Bakayoko è una botta ma speriamo che non sia nulla di grave. 

Oggi profondità non c’era e per questo Osimhen avrebbe dovuto venire a legare per far entrare Dries. Dobbiamo farlo lavorare di più su certi aspetti. 

Siamo andati su Insigne più che su Lozano ma entrambi hanno sempre giocato in linea e non sono mai andati dentro. Abbiamo sempre giocato palla sui piedi senza mai venir dentro. Poco movimento senza palla. 

Io stile Capello? Ci metterei la firma per fare un decimo di quello che ha fatto Capello. 

Di Lozano non mi interessa se gioca a destra o a sinistra. Mi interessa che è un giocatore ritrovato ma mi piacerebbe vederlo più cazzuto e in questo può ancora migliorare. Nel primo tempo è stato l’unico ad attaccare”. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top