GdS – Sacchi: “Mi è piaciuto l’atteggiamento del Napoli. Ora serve dare continuità”
di
Pubblicato il

Dan Ndoye: le novità
Victor Osimhen vorrebbe il Galatasaray. Pronta una cordata
Napoli: Gli olandesi volanti atterreranno a Napoli entro il raduno a Castelvolturno
Marek Hamsik: per la partita di addio in Slovacchia tanti amici
Cajuste verso la Turchia
Sky: Oggi scambio di documenti tra Napoli e PSV
Noa Lang…here we go…a breve
Calciomercato: per l’attacco rispunta il nome di Moise Kean
Le ultime news su Sam Beukema
Novità per uno dei punti cardini del centrocampo azzurro
Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sfida di ieri sera tra Milan e Napoli, dicendo la sua sulla partita.
Queste le parti salienti dell’intervista che è possibile leggere integralmente sul quotidiano:
“Sarei stato davanti alla televisione per ore a guardare, bravissimi tutti. Non è giusto il risultato, probabilmente anche un pareggio sarebbe stato stretto al Milan per quello che ha fatto. Va aggiunto che il Napoli non ha rubato nulla e ha dimostrato di essere vivo. Il Napoli è stato prudente all’inizio, il Milan è mancato nelle conclusioni. Va detto che Meret ha fatto due bellissime parate.
Il Napoli ha preso coraggio sin dalla fine del primo tempo e poi ha cercato di ribaltare sempre la situazione. Kvaratskhelia è sempre pericoloso. La chiave della partita? Il ritmo. Bisogna fare i complimenti a Spalletti e Pioli, le loro squadre credono in quello che fanno. L’azione del gol di Simeone splendida? Di più.
Cosa mi è piaciuto di più del Napoli? L’atteggiamento della squadra, lo spirito di sacrificio. Il coraggio di ripartire ad ogni azione con idee e energie e quel Lobotka in mezzo al campo. Una squadra completa il Napoli, ora serve dare continuità.”
Comments