GdS – Sacchi: “Mi è piaciuto l’atteggiamento del Napoli. Ora serve dare continuità”
di
Pubblicato il
Conte si al 30%, Conte no al 70% (Sky)
Napoli-Udinese inizia la vendita dei biglietti
Napoli Udinese si giocherà domenica 24 maggio
Gianfranco Coppola al Circolo Canottieri presenta il suo ultimo libro:“Indimenticabili – I cento anni del Napoli raccontati con le storie delle amichevoli internazionali”
Salvezza: Lecce +1 sulla Cremonese. Si decide tutto nella prossima e ultima giornata
Serie A: i verdetti del pomeriggio
Le pagelle di Pisa-Napoli:”Secondo te?”
Hojlund che giornata! Gol, assist e Napoli
‘Tutti gli uomini del Presidente’
È Jannik Sinner il nuovo re di Roma!
Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sfida di ieri sera tra Milan e Napoli, dicendo la sua sulla partita.
Queste le parti salienti dell’intervista che è possibile leggere integralmente sul quotidiano:
“Sarei stato davanti alla televisione per ore a guardare, bravissimi tutti. Non è giusto il risultato, probabilmente anche un pareggio sarebbe stato stretto al Milan per quello che ha fatto. Va aggiunto che il Napoli non ha rubato nulla e ha dimostrato di essere vivo. Il Napoli è stato prudente all’inizio, il Milan è mancato nelle conclusioni. Va detto che Meret ha fatto due bellissime parate.
Il Napoli ha preso coraggio sin dalla fine del primo tempo e poi ha cercato di ribaltare sempre la situazione. Kvaratskhelia è sempre pericoloso. La chiave della partita? Il ritmo. Bisogna fare i complimenti a Spalletti e Pioli, le loro squadre credono in quello che fanno. L’azione del gol di Simeone splendida? Di più.
Cosa mi è piaciuto di più del Napoli? L’atteggiamento della squadra, lo spirito di sacrificio. Il coraggio di ripartire ad ogni azione con idee e energie e quel Lobotka in mezzo al campo. Una squadra completa il Napoli, ora serve dare continuità.”
Comments