Rassegna Stampa

GdS – Sacchi: “Mi è piaciuto l’atteggiamento del Napoli. Ora serve dare continuità”

sacchi

Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sfida di ieri sera tra Milan e Napoli, dicendo la sua sulla partita.

Queste le parti salienti dell’intervista che è possibile leggere integralmente sul quotidiano:

Sarei stato davanti alla televisione per ore a guardare, bravissimi tutti. Non è giusto il risultato, probabilmente anche un pareggio sarebbe stato stretto al Milan per quello che ha fatto. Va aggiunto che il Napoli non ha rubato nulla e ha dimostrato di essere vivo. Il Napoli è stato prudente all’inizio, il Milan è mancato nelle conclusioni. Va detto che Meret ha fatto due bellissime parate.

Il Napoli ha preso coraggio sin dalla fine del primo tempo e poi ha cercato di ribaltare sempre la situazione. Kvaratskhelia è sempre pericoloso. La chiave della partita? Il ritmo. Bisogna fare i complimenti a Spalletti e Pioli, le loro squadre credono in quello che fanno. L’azione del gol di Simeone splendida? Di più.

Cosa mi è piaciuto di più del Napoli? L’atteggiamento della squadra, lo spirito di sacrificio. Il coraggio di ripartire ad ogni azione con idee e energie e quel Lobotka in mezzo al campo. Una squadra completa il Napoli, ora serve dare continuità.”

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top