Notizie

Gene Gnocchi: “Diawara diventerà il migliore in Europa. Napoli del bel gioco avanti a tutte le altre”

Gene Gnocchi ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

 

“Il procuratore di Hamsik si lamenta perchè il suo assistito gioca 60 minuti a partita, il procuratore di Giaccherini ha risposto che il suo invece ne fa 60 in tutto il campionato…

Io vedo sempre il Napoli del bel gioco, perchè ha giocatori che sanno giocare a pallone. A Bologna è stato poco brillante, ma sono convinto che il Napoli giocherà da Napoli, palla a terra, passaggi rapidi ed incursioni. Secondo me giocherà Mertens, da’ molte più garanzie rispetto a Milik in questo momento.

Mi sbilancio su Diawara, all’età che ha vedere un giocatore con quella personalità e quella proprietà di palleggio è veramente difficile. Per me diventerà il centrocampista più forte d’Europa.

Il gesto di Higuain? Voleva dire aspettate un minuto, mi cambio e vengo a tifare Barcellona con voi.

Sono nostalgico del calcio di una volta, dai presidenti al gioco. Ma è perchè sono nato e cresciuto con quel calcio lì, con l’errore, la furbizia, il gioco. Io toglierei anche la VAR, figuratevi, perchè per me il calcio è quello lì. Per assegnare un gol all’Inter nell’ultima partita ci sono voluti sette minuti, è dovuto finire Sereno Variabile. Così, per me, diventa un’altra cosa.

La mia classifica finale? Napoli, Juve, Lazio e Inter”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top