Champions League

Genk, Wolf in conferenza stampa: “Dobbiamo fare la partita della vita”

Genk Tifosi Napoli

Hannes Wolf è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Genk di Champions League; con lui Samatta. Di seguito le loro parole.

Hannes Wolf sulla sfida di domani al Napoli

“Non ci sarà Cuesta, non lo abbiamo portato per sicurezza perché in campionato ci servono tutti freschi. Con i giocatori non abbiamo parlato ancora, neanche con Vandervoodt e sul fatto che può fare un record. Dopo parlerò e farò le mie valutazioni.

Questa è la Champions League e noi vogliamo vincere. Domani giocherà la squadra più forte perché c’è tempo per recuperare per la sfida in campionato. Dobbiamo fare la partita della vita ed allora avremo una possibilità; giocheremo in maniera offensiva e con coraggio.

Berge è un giocatore forte e spero faccia bene domani così come che rimanga tanto tempo con noi. Lui è un bravo ragazzo ma non sono io che porto i giocatori al Napoli. Quella di domani è una sfida che proveremo a vincere, so delle difficoltà del Napoli di questo periodo.

Noi dovremo essere bravi sia a difendere che ad attaccare, non credo che non avere da perdere sia un vantaggio. Il Napoli domani giocherà al 100% perché cerca la vittoria.”

Parla il bomber Samatta

“Segnare in Champions è sempre fantastico, ma io voglio che la squadra vinca. Per me è bello giocare nello stadio dove ha giocato Maradona, parliamo di uno dei giocatori più forti di sempre ed è bello per tutti noi venire qui a giocare.

Tra i giocatori del Napoli ammiro Koulibaly, ex giocatore del Genk e di cui i tifosi parlano ancora bene. Sarà bello giocare contro di lui.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top