Notizie

Giordano: “Sarri non cerca di recitare un ruolo, è vero”

Il giornalista del “Corriere dello Sport” ha parlato della Champions e della schiettezza di Sarri in conferenza stampa, ai microfoni di Radio Marte

“La Champions è magia, il momento più alto del calcio dopo i Mondiali. C’è un valora altissimo di qualità di gioco, di personaggi, di autorevolezza. Il Benfica è una grande squada di storia, di tradizioni, qualsiasi giocatore al momento che approda in quella squadra viene immediatamente assorbito da quello che significa indossare quella maglia. Tanti anni di Champions ti danno qualocosa in più.

Sarri parla in pubblico come parla in privato, molto spesso abbandona il protocollo, il formalismo di maniera per essere vero. Non cerca di recitare un ruolo, esprime quello che è, poi può piacere o meno. I toscani sono simili ai napoletani, hanno quell’ironia che diventa esuberanza, non bisogna prendersi troppo sul serio, abbiamo già tanti problemi nella vita.

Per quanto riguarda i biglietti, le partite si dividono in fasce e quella con la Roma appartiene sicuramente alla prima. Se i prezzi contro la Roma saranno standardizzati per tutte le partite di prima fascia in campionato allora questo è un vero tendere la mano di De Laurentiis verso i tifosi e le famiglie, un bel gesto del Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top