Calciomercato

Giuffredi: “Ancelotti non ha chiamato ancora Mário Rui, Hysaj e Sepe”

Mario Rui

Mario Giuffredi, procuratore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“La foto di Mário Rui con Ronaldo? non mi sembra vero, devo ancora realizzare, forse realizzerò quando andrò in Russia a vederlo giocare il Mondiale. Quando non giocava col Napoli è stato un momento difficilissimo, sembrava il proseguimento dell’anno brutto a Roma, qualcuno non l’ha aiutato e nè l’ha compreso, noi procuratori gli siamo stati vicini giorno e notte in quei mesi e l’abbiamo spronato. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna da parte sua ed è arrivato il suo momento.

Ancelotti? non ha chiamato nessuno dei miei tre calciatori al Napoli, Mário Rui, Sepe e Hysaj. Penso che il mister stia chiamando prima i calciatori nuovi. Hysaj piace al Chelsea ma a Napoli sta bene, la società si è resa disponibile a parlare del contratto di Elseid dopo soltanto un anno e mezzo, non vedo perchè non debba tenerlo. In ogni caso non nascondiamo che Hysaj è legatissimo a Sarri, se Sarri va al Chelsea o al Tottenham e il suo nuovo club paga la clausola, di certo il calciatore ci penserebbe anche se non è detto che accetti: sta bene al Napoli e rispetta al società.

Grassi? se mi metto a ragionare dico che è meglio che faccia un altro anno fuori per poi tornare al Napoli, però ci sono delle dinamiche nel calcio che possono cambiare e stravolgere tutti i piani. Esempio: Jorginho era ad un passo dalla cessione quando arrivò Sarri, il mister se ne innamorò e puntò forte su di lui. Magari viene fuori qualcosa del genere anche per Grassi con Ancelotti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top