Notizie

Giuliani: “Maradona stimolato, c’è bisogno di raccontare i grandi personaggi”

Fulvio Giuliani, di RTL, radio di riferimento dello spettacolo di Siani domani al San Carlo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’esperienza di Maradona nella conferenza stampa e durante le prove.

 

 

“Il Maradona della conferenza stampa è un Maradona molto classico, è stato inevitabile anche il senso di noia che ha provato dopo una mezz’oretta. Ieri sera invece, durante le prove con Siani, è parso molto più interessato e vitale in un mondo che non è il suo, vedremo il miglior Maradona possibile.

Noi trasmetteremo solo l’audio, verrà poi montato il video che sarà pronto e mandato solo tra qualche mese. Ci saranno dei palloni durante l’inizio e Diego ha già dato disposizioni su come devono essere lanciati perchè possa stopparlo nel migliore dei modi. Passano gli anni, ma il pallone è sempre al centro di tutto.

Questo spettacolo sarà molto utile a tutti quelli che non capiscono l’amore viscerale che si prova per Maradona, anche per chi pensa che nella vita non si può sbagliare, come ha fatto lui. C’è il bisogno di raccontare questi grandi personaggi perchè, parliamoci chiaro, oggi non ce ne sono più”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top