Giulini a DAZN: “Momenti in cui mi sono emozionato con il pubblico. Meritavamo di vincere”

Le pagelle di Torino-Napoli: Bell…ina senz’anima
Per Daniele, il piccolo guerriero azzurro, il ricordo di Don Francesco da Castel Del Piano
L’Inter vince a Roma
Jannik Sinner batte Alcaraz e si aggiudica per il secondo anno il Six Kings Slam
Antonio Conte: “Il primo tempo siamo stati bellini, ma sembrava che andavamo sulle punte”
Spinazzola: Dobbiamo tenere botta. Nel secondo tempo dovevamo buttarla dentro”,
I risultati del primo pomeriggio di oggi
Antonio Conte nel post gara a DAZN: “C’è da giocare, migliorare, avere pazienza. Fase difensiva? Il gol lo abbiamo fatto noi”
Live-Torino-Napoli: segna il Cholito nel primo tempo. Perde il Napoli con il Torino. Inutile l’assedio nel secondo tempo (1-0, 32′ Simeone)
Manna a Dazn prima di Torino-Napoli: “Dobbiamo dare continuità e ripartire da dove abbiamo lasciato”
Dopo la fine della partita contro il Napoli, il presidente Giulini è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sfida contro gli azzurri.
“Ci sono stati momenti in cui mi sono emozionato, con il pubblico. Sono mancati i tre punti, dispiace non aver vinto con il Napoli. Meritavamo di vincere contro la Fiorentina, questo è il terzo pareggio e qui possiamo recriminare.
Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra forte. Dobbiamo continuare come abbiamo iniziato il girone di ritorno, Deiola e gli altri rappresentano la volontà della squadra di continuare così. C’è stato un grande lavoro del mister, ma c’è stato soprattutto un cambio di mentalità della squadra che fa quello che chiede l’allenatore.
Prima c’era qualche soggetto non abbastanza coinvolto nella famiglia. Caceres? Non discuto del professionismo. Questa è stata una partita super combattuta e voglio fare i complimenti a Sozza per l’arbitraggio.”
Comments