Champions League

Giuntoli: “Vi spiego perché Raspadori dall’inizio. Io alla Juve? Sono contento di stare al Napoli”

Giuntoli Napoli

Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazione nel prepartita della sfida di Champions con l’Ajax.

 “Raspadori dall’inizio? Secondo me il mister, vuol continuare sulla linea dell’ultima partita, avendo il dominio della palla e cercando un attaccante bravissimo a legare come Giaocomo. Magari sul finale si può avere un giocatore più fisico.

Olivera? Mario sta facendo benissimo, però su quella parte c’è Tadic che è molto fisico, loro usano molto queste pallonate. Il mister ha voluto mettere un giocatore altrettanto bravo come Mario Rui ma con altre caratteristiche.

Cerchiamo di migliorare e di valersi in ogni partita. Siamo appena partiti con un nuovo corso. La sensazione che diamo agli altri ancora non la sappiamo, speriamo che sia buona.

Tutti parlano di Kvara, ma alla fine stanno facendo bene tutti gli altri. Parlare di un solo giocatore dopo questi risultati si fa fatica. La squadra e il complesso, tutti stanno dando il loro continuato. Bisogna continuare e migliorare. Abbiamo ancora delle pause, bisogna stare tranquilli e sereni e lavorare come stiamo facendo.

Se siamo la squadra più europea d’Italia? Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti.

Kim e il mercato? Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. E’ un discorso molto prematuro.

Io alla Juve? Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top