Nel Prepartita di Napoli-Sassuolo, il giocatore neroverde Matheus Henrique ha parlato ai microfoni di Dazn.
“Penso il loro sia il centrocampo più forte del campionato, sono rimasti quasi tutti e sono molto forti”.
Comments
Nel Prepartita di Napoli-Sassuolo, il giocatore neroverde Matheus Henrique ha parlato ai microfoni di Dazn.
“Penso il loro sia il centrocampo più forte del campionato, sono rimasti quasi tutti e sono molto forti”.
Giuffredi svela il futuro di Vergara e Di Lorenzo
Napoli: Lukaku si o Lukaku no?
De Laurentiis ribadisce che il Napoli non è in vendita
L’Italia di Baldini batte la Grecia in trasferta per 1-0
Allegri e Manna: contatti continui… in attesa che si arrivi all’annuncio
Lukaku:”Nessun’altra Nazionale mi avrebbe convocato con 64 minuti giocati in campionato”
Baldini sta con Conte!
Napoli: chi ben comincia è a metà dell’opera
Salvate il soldato Max
Gli incroci tra campionato Serie A e fase campionato Champions