Ritiro Dimaro

Higuain, la Juve, l’Arsenal e il mistero della clausola

In quel del teatro di Dimaro tante le domande poste ad Aurelio De Laurentiis, inevitabile il riferimento a Gonzalo Higuain.

Higuain sì, Higuain no, tiene banco tutt’ora il futuro del centravanti argentino del Napoli. Tante le domande dei giornalisti per Aurelio De Laurentiis al Teatro Comunale di Dimaro, molte quelle inerenti il sudamericano. Chiare e precise le parole del Presidente del Napoli, che però non ha voluto dire se la clausola rescissoria dell’attaccante sia scaduta o meno.

Le strategie del fratello di Higuain non mi appartengono. Esiste una clausola per la quale i calciatori sono punibili economicamente, nel caso in cui contravvengono a certe riservatezze e qualche volta va ricordato. Le sue dichiarazioni alle radio? Non si può dire di una squadra che da sette anni gioca in Europa, tirando fuori tanti campioni, che non è all’altezza. Allora perchè ci hai mandato a giocare tuo fratello?

Il mercato? Bisognerebbe pensare a sostituire Higuain nel caso l’Arsenal dovesse acquistarlo. Ma noi siamo arrivati secondi anche senza Higuain, non dimenticatelo”. Se prendiamo quelli che ho in mente stiamo a posto per i prossimi anni. Poi bisognerebbe pensare a sostituire Higuain nel caso l’Arsenal dovesse acquistarlo. Ma noi siamo arrivati secondi anche senza Higuain”.

Sarebbe innanzitutto un tradimento a se stesso, perchè è un controsenso festeggiare con i napoletani e poi andare proprio alla Juventus”.

Cavani ha dichiarato che lui tornerebbe a Napoli ma che non va d’accordo con me. Forse l’ho venduto troppo bene. Da noi Higuain è tornato quello che è, se poi uno ha degli altri scopi e dei segnali da mandare a terze persone giuridich,e per farsi fare delle offerte che poi non arrivano, questo lo sa solo il fratello di Gonzalo”.
L’unica vera proposta l’ho ricevuta dall’Atletico , 60 milioni piu 2, 3 calciaotir respinti. Considerare la responsabilità di un ritorno di fiamma della Juventus per Higuain in vista di un’ipotetica cessione di Pogba? è voler considerare questa trattativa unilaterale. Higuain non può cantare la canzone sooto la curva e poi passare tranquillamente alla Juventus, che è l’avversaria storica del Napoli, sarebbe assurdo”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top