Calciomercato

Hysaj vuole la Roma, ma i giallorossi aspettano uno sconto

Hysaj Napoli

Hysaj, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe ancora nel mirino della Roma, che però vorrebbe cercare di far abbassare il prezzo

Il terzino albanese vuole giocare con continuità e già la scorsa estate era stato vicino ai giallorossi. Il suo procuratore Mario Giuffredi trattava con Petrachi Veretout e si è parlato spesso anche di Hysaj. Il terzino non è contento al Napoli e spinge per essere ceduto. Il suo agente ha già l’accordo economico con la Roma, per un totale di 2,5 milioni all’anno per cinque anni. De Laurentiis però non fa sconti e parte da una richiesta di venti milioni.

Nei giorni scorsi l’agente di Hysaj ha parlato ancora di un possibile approdo alla Roma:

“Elseid sta bene, ha ancora qualche dolore alle costole, ma in pochi giorni sarà a disposizione di Ancelotti. Per ciò che concerne il suo futuro, con la Roma se n’è parlato quest’estate, poi ci siamo fermati con l’inizio del campionato, ma la pista resta gradita. Credo sia nell’interesse del Napoli parlarne già a gennaio perché passata questa finestra, al club resta solo giugno e rischia di perderlo a zero e siccome Napoli è stata fondamentale per la carriera del ragazzo vorremmo scongiurare questo rischio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top