Notizie

I tre post di Del Genio su Facebook

Il nostro direttore e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, ha espresso su Facebook il suo pensiero riguardo il momento del Napoli. “Tutto facile. Via De Laurentiis, arriva lo sceicco. Via Benitez, arriva Guardiola. Via de Guzman e Michu, ecco Suarez e Robben. Così riprendiamo la nostra vecchia abitudine di vincere scudetto ogni anno e Champions uno si, l’altro no”.
Centinaia i commenti, le condivisioni e i mi piace a questo post. Ma non poteva mancare chi ha colto l’occasione per criticare la società napoletana e il giornalista. Questa la replica di Del Genio sempre sul noto social network: 
“Non cambio idea. Continuo a pensare quello che ho detto ad agosto. Mercato sbagliato, stagione condizionata da errori della società. Per quelli con memoria corta, non difendo nessuno. Voglio solo ricordare questo ai disonesti che rispondono ai miei post”. Concetto ribadito qualche ora dopo: Ho decine di migliaia di amici tra Facebook e Twitter, quasi tutti tifosi de Napoli ovviamente. I nomi che ricordo meglio sono quelli di quei 15-20, non di più, che scrivono solo quando il Napoli perde. Continuate così e grazie anche a nome degli altri 20 mila, che preferisco”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top