Serie A

Iachini: “Ce la siamo giocata alla pari, il rigore deriva da una caduta abbastanza plateale”

L’allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta ottenuta contro il Napoli. 

“Volevamo sicuramente fare una partita con un bel risultato ma c’è da dire che la squadra si è impegnata, ha corso tanto. Ce la siamo giocata alla pari e questo non è scontato a fine campionato. Siamo stati bravi dal punto di vista difensivo e siamo stati anche molto compatti nel primo tempo. Alla terza partita in una settimana è venuta meno un po’ di brillantezza che avrebbe potuto permetterci di costruire delle azioni per mettere in difficoltà il Napoli. 

Nel secondo tempo stavamo facendo bene il rigore ha cambiato la partita ed il secondo è arrivato su autogol. Avremmo voluto ottenere un buon risultato ma comunque ce la siamo giocata alla pari. Avrei voluto osare un po’ di più ma avremmo prestato il fianco all’avversario che ha anche inserito Lozano e Mertens. Dispiace per gli episodi perché il rigore c’è per una caduta abbastanza plateale. 

Gattuso alla Fiorentina? Non posso dire queste cose, spetta alla società. Rino sta facendo bene, il Napoli ha continuato il lavoro di Sarri inserendo ragazzi di grande qualità. Rino sta facendo un grande lavoro e la società deciderà sul prossimo allenatore della Fiorentina. Alla squadra, alla città e ai tifosi auguro di trovare il percorso giusto.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top