Informativa sui cookie

Notizie

Iezzo scontento del Napoli di quest’anno: “Ci aspettavamo qualcosa in più. Se riesce a vincere la Coppa sarà stato un Campionato da sufficienza”

Parole dure quelle dell’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, che esprime pienamente il suo parere riguardo il campionato del Napoli di quest’anno, affermando che ci si aspettava di più e che avrebbe potuto fare di meglio.
“Il Napoli deve concentrarsi sull’ultimo obiettivo rimasto; ci aspettavamo qualcosa in più da questa squadra, ma così non è stato, un po’ per la rosa incompleta, un po’ per gli errori fatti in certe partite. Ci aspettavamo qualcosa soprattutto dall’Europa League, ma ad oggi non posso dire altro che se il Napoli riesce a portare la Coppa è stato un Campionato da sufficienza. Infatti il voto che io darei al Napoli è un 6. 
Non sarà facile fare i preliminari di Champions League, molti sono rammaricati anche per questo; posso capire il gap con la Juventus, ma con la Roma potevamo competere.
In questo momento Mertens è il giocatore che fa la differenza, riesce a risolvere le partite, supera l’uomo con facilità”.
Fonte: Radio KissKiss Napoli

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top