Il Napoli commenta sul sito ufficiale la partita
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
La società sportiva Napoli, a fine partita, commenta sul proprio sito ufficiale la prestazione della squadra in Milan-Napoli.
Queste le parole del sito ufficiale:
“Finisce senza gol a San Siro una partita che il Napoli ha cercato di vincere fino alla fine. Gli azzurri hanno comandato per buona parte della sfida tenendo il Milan dietro a correre e ripartire. Sceneggiatura costante e immutabile di un match agonisticamente bello, di corsa e muscoli, oltre che di buona tecnica.
Gli azzurri hanno sfiorato il gol con Zielinski che ha prima trovato i pugni di Donnarumma e poi ha accarezzato il palo. Poi baricentro alto, presidio del campo, ma è mancata la scintilla e anche un po’ di sorte. Nel complesso un duello apprezzabile che anche il Milan ha interpretato bene, più con la filosofia del saggio che con l’irruenza del Diavolo.
Si replica in Coppa Italia, martedì 29, il primo “giorno della merla”, quello che tradizione voglia tra i più gelidi dell’anno. San Siro si riscalderà con il cuore azzurro…”
Comments