Inter-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro

Donnarumma:”Napoli ha il sapore di casa. Ho parlato con Di Lorenzo”.
Guardiola:”Non vedo l’ora di ritrovare De Bruyne. Conte un top coach”.
Questione stadio nuovo: domani si riunisce la Conferenza dei servizi della “Zes unica per il sud”
Il Napoli pronto alla partenza per Manchester: ci sarà anche il presidente De Laurentiis
Designati arbitro e collaboratori per Napoli-Pisa
Champions League: la Juventus pareggia in rimonta con il Borussia Dortmund
Sam Beukema a CRC: “Sto bene, pronto per Manchester!”
Vincenzo Raiola:”Il Napoli tra le top europee. Donnarumma contento di giocare a Manchester al Maradona sarebbe stato più difficile emotivamente”.
Canale 8 Marcolin anticipa il tema tattico più delicato di City-Napoli.
Repubblica lancia l’allarme: Beukema ha l’influenza.
La SSC Napoli, al termine della sfida contro l’Inter, ha commentato ufficialmente la prova disputata dagli azzurri.
A seguire il commento:
“Un colpo di testa a botta sicura di Mario Rui salvato da Handanovic sulla linea al 92esimo scolpisce questo Inter-Napoli terminato 3-2. Parlare di rammarico è un eufemismo per gli azzurri. Il Napoli passa per primo con un gran destro di Zielinski. Poi la rimonta della Beneamata che dopo un’ora si porta 3-1.
Ma dopo è solo Napoli. Uno strepitoso destro di Mertens che si infila all’incrocio fissa il 3-2. E nei minuti di recupero succede di tutto. Mario Rui si tuffa sul secondo palo e Handanovic con una mano salva e con un’altra prega.
Poi Mertens al 96 colpisce al volo da 3 metri e alza troppo la mira. Vince l’Inter ma sono per il risultato. Il Napoli esce da San Siro con la criniera alta dei leoni indomiti.“
Comments