Notizie

Italia Mele a Goal Show: “De Laurentiis è stato chiaro sul mercato. Due azzurri sono cresciuti in maniera impressionante”

L’editrice di 100x100Napoli.it, ospite della trasmissione Goal Show su Ntv, è intervenuta sui tanti temi trattati in studio. Queste le sue dichiarazioni:
“De Laurentiis ieri in conferenza è stato chiaro: cerca calciatori non giovani ma stragiovani e non vuole strapagarli. Questo probabilmente spiega il mercato del club partenopeo.
Per quanto riguarda Insigne, dal 2012 ha fatto venti assist. In questa stagione è già a quota nove: una crescita esponenziale quella del talento di Frattamaggiore.
Circa invece le prestazioni di Hamsik, ritengo che Sarri in conferenza abbia già detto tutto: il tecnico partenopeo lo ha definito in centrocampista di livello mondiale. L’ex allenatore dell’Empoli è stato chiaro anche in chiave mercato. Infatti ha dichiarati che non è quel genere di allenatore che fa la lista della spesa dei calciatori da acquistare ma lavora con quello che ha a disposizione.
Tuttavia ha chiarito che lui è la squadra non si pongono nè obiettivi nè limiti e questo è molto importante”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top