Notizie

Italia-Svezia le probabili formazioni con due possibili novità tra gli azzurri

Conte potrebbe optare per un cambio sugli esterni e uno in attacco. Forse Insigne in campo a partita in corso.  Nessun calcolo e piedi per terra. Questa la raccomandazione del CT dell’Italia Antonio Conte ai suoi calciatori. Vincere con la Svezia per garantirsi il passaggio agli ottavi di finale e raggiungere l’obiettivo minimo degli Europei 2016 in corso di svolgimento in Francia.

Alle 15:00 a Tolosa, diretta TV in chiaro su RAIUNO e in Péay-Tv su Sky Sport1, l’Italia ha tutta l’intenzione di vendicare il famoso “biscotto” che la nazionale svedese si presume abbia organizzato con la Danimarca per eliminare l’Itaia dall’edizione del 2004. 

La Svezia nella partita d’esordio terminata 1-1 contro l’Eire, non è sembrata poter impensierire Buffon e compagni. L’unico pericolo può essere rappresentato dallo strapotere fisico di Ibrahimovic e dalle sue giocate. 

Contro la Svezia Conte potrebbe optare per due rispetto alla formazione che ha superato brillantemente il Belgio (2-0 gol di Giaccherini e Pellè). L’intenzione del CT azzurro è quella di schierare Florenzi al posto di Darmian e Immobile dall’inizio al posto di Eder.

Queste le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo questo pomeriggio a Tolosa:

ITALIA (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 6 Candreva, 18 Parolo, 16 De Rossi, 23 Giaccherini, 8 Florenzi; 9 Pellè, 11 Immobile. All.: Conte

SVEZIA (4-4-2): 1 Isaksson; 14 Lindelof, 4 Granqvist, 3 E. Johansson, 5 Olsson; 7 S. Larsson, 8 Ekdal, 9 Kallstrom, 6 Forsberg; 20 Guidetti, 10 Ibrahimovic. All.: Hamren

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top