Calciomercato

James vuole Ancelotti, c’è l’accordo. De Laurentiis tratta con Florentino

James Rodriguez sempre più vicino al Napoli. Ecco quanto riportato dai quotidiani sulla vicenda e sull’evolversi della trattativa.

 

 

Il Napoli vuole James Rodriguez e James Rodriguez vuole il Napoli. O meglio, vuole Ancelotti. Almeno questo è quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Nei giorni scorsi ci sono state telefonate di cortesia tra Ancelotti e il calciatore del Real Madrid, che s’è detto entusiasta di tornare a lavorare col tecnico italiano che lo aveva voluto a tutti i costi anche al Bayern Monaco. Il Real Madrid lo valuta circa 40 milioni e si può trattare anche sull’ingaggio del colombiano, pari a 6.5 milioni di euro a stagione. Un grande colpo che il Napoli sta pianificando, un regalo per Ancelotti”.

Volontà, quindi, di chiudere la trattativa in modo positivo, sottolineata anche da Repubblica: “La società azzurra avrebbe già l’accordo col colombiano che ha detto sì all’eventualità di tornare a lavorare con Ancelotti, suo allenatore al Real Madrid e al Bayern Monaco. De Laurentiis tratterà direttamente con Florentino Perez per ottenere uno sconto rispetto ai 40 milioni di valutazione e cercherà di sfruttare gli ottimi rapporti col patron dei Blancos dopo gli affari del 2013 con l’arrivo al Napoli di Albiol, Callejon e Higuain”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top