Calciomercato

Juventus-Cancelo, le due parti sempre più vicine

cancelo

Cancelo dopo l’ottima esperienza all’Inter sembra davvero ad un passo dai bianconeri.

Viste le difficoltà ad affondare il colpo per Matteo Darmian, la Juventus si è mossa con decisione su Joao Cancelo. La richiesta del Valencia – la stessa fatta all’Inter che ha deciso di non riscattarlo – per il terzino portoghese è di 40-45 milioni di euro cash, anche perché come i nerazzurri deve risistemare i conti entro il 30 giugno per il Fair Play Finanziario.

Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero trovato la formula giusta per convincere il Valencia: un’offerta di 15 milioni di euro più il cartellino di Marko Pjaca(valutato 20 milioni di euro). Si arriva quindi a 35 milioni, gli spagnoli sono interessati all’attaccante croato vorrebbero un ulteriore sforzo per far salire la parte cash a 20 milioni.

Il margine per trattare c’è e, se Cancelo diventasse davvero bianconero, sarebbe una doppia beffa per l’Inter: dopo il mancato riscatto, la Juventus acquisterebbe il portoghese grazie a un giocatore – Pjaca – che prima trasferirsi a Vinovo era stato vicinissimo proprio ai nerazzurri, tanto che nell’estate 2016 si era sparsa la voce di visite mediche già fissate a Milano.

Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top