Notizie

Kalinic e Pavoletti il Napoli incassa due No. E Gabbiadini resta

La Fiorentina non cede Kalinic ed il Genoa non lascia andare Pavoletti.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella puntata di Calciomercato su Sky, nonostante il club azzurro abbia fatto offerte di tutto rispetto, entrambe sono state rispedite al mittente. In più per quanto riguarda Pavoletti, non ci sarebbe nemmeno l’accordo con il giocatore, che pare preferisca rimanere Liguria. Quindi il Napoli, non può accettare l’offerta dell’Everton per Gabbiadini. Situazione non piacevole per quest’ultimo, che si potrebbe ritrovare a giocare a settembre ancora nel Napoli, ma soltanto per mancanza di un sostituto.

Nel corso della trasmissione, si è parlato di Sarri e del suo bel calcio anche senza Higuain.
Sono arrivati i complimenti dagli ospiti in studio, anche su come sono stati impiegati i soldi della vendita del l’attaccante. Ovvero non per un giocatore solo, ma per tanti talenti, che vanno a rinforzare la squadra e migliorare la rosa.
Il Napoli ha investito bene, più o meno 90 milioni. Ne restano ancora circa 30 da investire, e si continua ad insistere per Maksimovic, giocatore richiesto fortemente dall’allenatore partenopeo.

Intanto, proprio a questo proposito, bisogna registrare il nuovo blocco della trattativa. Questa volta è De Laurentiis a dire no alle richieste da parte del Torino, proprio per la cessione del difensore.
Condizioni per le quali Cairo è irremovibile.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top