Notizie

Koulibaly: “Siamo con Ancelotti. Insigne? Sta bene, tornerà grande”

Koulibaly Napoli

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dagli azzurri contro il Genk.

 

 

“E’ da molto che cercavamo la vittoria, era un momento molto difficile in cui abbiamo perso fiducia di squadra. Era importante fare una bella partita e superare il girone. Mi ha dato molto fastidio vedere lo stadio vuoto, triste e siamo contenti di aver vinto anche per loro, è molto importante per noi.

Ancelotti? Non decidiamo noi, ma il gruppo è consapevole della situazione. Abbiamo perso fiducia e anche i tifosi non erano contenti. Ma noi dobbiamo dare il cento per cento sul campo e cercare di vincere le partite. Dobbiamo essere uniti e noi siamo con il mister. Io sono con lui. Tutta la squadra gioca con il cuore, perché i tifosi se lo meritano. Vogliamo dargli la gioia che meritano ma devono aspettare che troviamo nuovamente fiducia.

Un segno dalla società? E’ difficile da gestire, soprattutto per i giocatori più giovani, ma sappiamo che giocando bene il presidente farà dei gesti. Dobbiamo avere fiducia in noi e sappiamo di avere i tifosi con noi. Questo dobbiamo fare. Ho sempre più voglia di battermi per questa squadra e questa città. E come me tutto il gruppo.

Insigne? Sta bene. Si parla tanto dei singoli ma dobbiamo parlare del gruppo. Insigne ci ha spinto sia nel riscaldamento che all’intervallo. Lo vedo tranquillo, ha momenti sì e momenti no come tutti, ma aiuterà la squadra. E’ un grande giocatore e tornerà a farlo vedere”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top