Notizie

Koulibaly a Sky: “Ci è mancata la concentrazione necessaria”

koulibaly Napoli

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta del Napoli; per lui è mancata la concentrazione necessaria per questo tipo di partite.

Ai microfoni di Sky è intervenuto Kalidou Koulibaly, dopo la sconfitta contro l’Arsenal; per lui il problema è stato la mancanza di concentrazione necessaria per questo tipo di partite. Inoltre, dopo Ghoulam, anche lui è dispiaciuto per i fischi ad Insigne. Queste le sue parole:

Penso che vedremo la partita ed analizzeremo tutto, e ne parleremo domani. Abbiamo provato a sbilanciare l’Arsenal ma è stato molto difficile. Peccato.

Non si può sbagliare niente a questi livelli, soprattutto se devi recuperare due gol. Ci è mancato di fare il gol, e loro invece lo hanno fatto al primo tiro. C’era spazio per farlo e per metterli in difficoltà, e ci dispiace non averlo fatto.

Sappiamo che è molto difficile parlare del futuro dopo una sconfitta; dobbiamo fare meglio e continuare a crescere. In Champion’s abbiamo fatto bene ed in Europa League siamo andati più lontano possibile. Per Insigne dispiace che vanno contro di lui, per me rappresenta il Napoli e dobbiamo sempre sostenerlo dato che vuole vincere con la sua città.

Lui è un giocatore fantastico e gli voglio un sacco di bene, spero che cambi questi fischi in applausi e vincere. Manca un po’ di più di concentrazione, non possiamo sbagliare un tempo come abbiamo fatto a Londra ed a questi livelli non si possono fare questi sbagli. Questo ci è mancato in queste due partite.

Ho ricevuto una gomitata e mi sono innervosito, poi mi ha detto che non l’ja fatto apposta e ci siamo chiariti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top