Notizie

L’11^ giornata della Serie A sarà dedicata ai bambini sordociechi grazie all’iniziativa “Una storia di mani” della Lega del Filo d’Oro

In Serie A, nell’11^ giornata di campionato ritorna “Una storia di mani” la raccolta fondi della Lega del Filo d’Oro per dare un futuro migliore a tanti bambini sordociechi e alle loro famiglie e coinvolgerà le squadre e numerosi calciatori.

COME DONARE 

Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45514 per sostenere la Lega del Filo d’Oro, che dal 1964 si prende cura di bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Tutti insieme per contribuire a ultimare il nuovo Centro Nazionale di Osimo per ampliare i posti e i servizi, abbattere i tempi di attesa e dare maggiori possibilità di diagnosi e riabilitazione ai bambini e adulti sordociechi e alle loro famiglie che provengono da tutta Italia.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, Tiscali, di 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45514 da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

I testimonial della campagna:

Straordinari protagonisti della campagna di comunicazione sono i due portieri della NazionaleGigio Donnarumma e Salvatore Sirigu, con Samir Handanovic, Daniele Padelli, Pepe Reina e l’ex Stefano Sorrentino. Insieme a loro, a sostenere l’iniziativa anche i due maestri di cucina Filippo La Mantia ed Ernst Knam e quattro direttori d’orchestra noti al grande pubblico: Leonardo De Amicis, Pinuccio Pirazzoli e Peppe Vessicchio affiancati quest’anno anche dal maestro Fabio Frizzi. Con loro, come sempre, gli storici testimonial della Lega del Filo d’Oro Renzo Arbore e Neri Marcorè.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top