Notizie

La Regione Campania risponde a Spadafora e ne chiede le dimissioni

De Luca Coronavirus

Non si è fatta attendere la risposta della Regione Campania alle accuse rivolte dal Ministro Spadafora al presidente De Luca.

IL Ministro Spadafora in un’intervista a Il Mattino ha accusato di fallimento il presidente della Regione Campania De Luca:

“De Luca si occupi di più della situazione sanitaria in Campania. Sono molto preoccupato. Se De Luca ha fallito? Penso di sì”. 

Questa la risposta del vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola: 

“Leggiamo dichiarazioni volgari e offensive di un tale Spadafora, ministro dello Sport, che hanno offeso tutto il personale sanitario della Campania e dimostrato per il resto una totale ignoranza. 

Premesso che un mese fa, non un secolo fa, i cittadini campani hanno espresso il loro giudizio sia sul governo regionale, che su Spadafora e soci.

Premesso che dovrebbe dimettersi da ministro dello Sport uno che approva protocolli privati in contrasto con le norme sanitarie dello Stato.

Ci pare opportuno, per farla breve, invitarlo a un dibattito pubblico sui temi da lui accennati: sanità e trasporti, per poter dimostrare pubblicamente a che livello di asineria può arrivare un esponente di questo governo. Attendiamo che ci dia un appuntamento a breve”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top