La SSC Napoli commenta la prestazione di suoi giocatori
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Tramite il proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha commentato la prestazione dei suoi giocatori contro la Fiorentina.
La SSC Napoli ha commentato la partita che hanno giocato i suoi giocatori sul proprio sito ufficiale. Questo il commento:
“Una serie di clamorose palle gol non basta al Napoli per buttare giù il muro della Fiorentina. Almeno 2 super parate di Lafont tengono vivo, intonso e immacolato il fortino viola preso d’assedio dagli azzurri. Come una sequela di frecce che bucano il bersaglio, senza però mai però colpire il centro decisivo.
E’ tutta qui la storia e l’essenza della sfida del Franchi, dominata in termini di occasioni dal Napoli. Un punto non è solo stretto, ma è assolutamente anemico e anoressico nel riflesso di un successo che sarebbe stato giusto e sacrosanto.
Resta una prestazione di vigore e carattere che non mina le certezze azzurre sia nel presente che nel futuro. Si ricomincia giovedì per il debutto in Europa League a Zurigo. La strada è lunga, l’emozione continua…”
Comments