La SSC Napoli commenta la vittoria contro il Bologna al Dall’Ara
di
Pubblicato il
Allegri vuole puntare su Vergara durante la prossima stagione
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier
Il Napoli che verrà ha una certezza:la voglia di vincere
Premio Internazionale Fair Play Menarini: Diego Milito ed Emilio Butragueño nel parterre della 30esima edizione
Conte è il preferito di Malagò sulla panchina della Nazionale
La SSC Napoli, come di consueto, ha commentato la partita disputata dagli azzurri sul proprio sito ufficiale.
A seguire il commento ufficiale del club:
“Victor Victoria! La V azzurra fiammeggia all’orizzonte della Via Emilia. Il Napoli batte il Bologna con un gol di Victor Osimhen e conquista di cappa e spada la disfida del Dall’Ara. Partita che gli azzurri dominano per oltre un’ora. Dopo una ventina di minuti il Chucky Lozano spacca in due la fascia destra e accarezza il pallone di giustezza per lo stacco di Osimhen sul secondo palo. Poi il Napoli ha svariate occasioni limpide per chiudere la storia, compreso un gol annullato dal VAR a Koulibaly.
Nel finale il Bologna sussulta di orgoglio e lancia il suo assalto ma trova il muro di Ospina, imperioso come una fortezza. Finisce con un successo di qualità e carattere. Victor Victoria! Il marchio di Osimhen nel cielo del Dall’Ara…“
Comments