Notizie

Lazio, resp. comunicazione: “Non siamo una meteora. Stanchi, ma recupereremo per il Napoli”

lazio

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazia, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante “Si Gonfia la Rete”.

 

 

“Abbiamo pagato la stanchezza accumulata ad inizio campionato in cui la squadra è andata al di sopra delle aspettative. Mi auguro che possa essere smaltita, anche perché c’è da affrontare il Napoli capolista e non vorrei che si presentasse una Lazio menomata. Nell’arco del campionato ci possono essere fasi di appannamento, la Lazio ha mostrato un buon calcio ed individualità importanti che si sono affermante. Non credo parliamo di una meteora e merita la posizione di classifica. La lotta per lo scudetto? Al momento sembra riguardare solo Napoli e Juventus non ci sono possibilità per le altre di inserirsi.

La Lazio storicamente è una squadra tenace e super esperta. Nelle condizioni più difficili riesce sempre a giocarsi la partita. Il Napoli gioca il miglior calcio da parecchio tempo e ha tutte le carte per poter strappare alla Juventus il settimo scudetto. Mi auguro che possa spuntarla proprio il Napoli“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top