Social

Le vacanze degli azzurri fra relax, festeggiamenti e lavoro

Al secondo giorno di vacanze invernali, i calciatori del Napoli pubblicano sui social i loro momenti di “libertà”.

Giorno numero due di stop per i calciatori della Serie A, ferma fino al prossimo 20 gennaio. Anche gli atleti del Napoli si godono le vacanze, ma è sicuramente Allan Marques il più felice visto che oggi è il suo compleanno; il brasiliano sta festeggiando da ieri il suo 27°anno d’età con la sua famiglia in Brasile fra canti e balli.
Non da meno la situazione delle famiglie Giaccherini e Callejón, che si godono le calde temperature al mare delle Maldive. Anche oggi la moglie dell’ex Juve ha pubblicato una serie di stories su Instagram che ritraggono la dolce metà all’avventura in spiaggia.
Anche le famiglie Hysaj e Chiricheș si rilassano insieme ma in tutt’altro posto, precisamente a Dubai negli Emirati Arabi. L’albanese ha pubblicato un video dove lo si vede cenare nella famosa Burj Khalifa, la torre più alta del mondo (829 metri).

Torna a casa, nella sua Bordeaux, anche Adam Ounas che ha pubblicato una storia su Instagram dalla sua macchina in autostrada. Anche Jorginho, Leandrinho e Rafael sono tornati in patria. Per il regista e il giovane collega tanti video di divertimento fra gli amici di sempre, mentre il portiere si allena duramente magari per farsi trovare pronto per una nuova squadra, chissà. Il collega italiano, Luigi Sepe, invece da buon padre di famiglia si gode i figli e ne pubblica una foto mentre dormono.
Ma non c’è solo Rafael ad allenarsi duramente nonostante la vacanza. Anche Lorenzo Tonelli suda in queste ferie (e lo fa rigorosamente con calzoncini ufficiali della SSC Napoli) ma soprattutto Arek Milik, il polacco vive questo lunedì sotto-sforzo nell’intento di farsi trovare pronto al vicino rientro in campo, così come documentato dalla sua fidanzata Jessica Ziolek.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top