Notizie

Lozano, il vice presidente del Pachuca: “Necessita un periodo per adattarsi”

Lozano Juventus Napoli

Il vice presidente del Pachuca, Andrès Fassi, è intervenuto a Radio Marte per parlare di Hirving Lozano; di seguito le sue parole.

Andrès Fassi, vice presidente del Pachuca, parla di Hirving Lozano, che ha militato nel club messicano. Il vice presidente si è espresso sulle prime partite giocate dal messicano con il Napoli, a Radio Marte; per lui è impossibile bocciare o promuovere un giocatore dopo sole cinque partite.

Di seguito le sue parole:

Lozano necessita di un periodo di adattamento; dopo 4 o 5 partite giocate non si può bocciare o promuovere un calciatore. Sono sicuro che lui esploderà a Napoli, ha un grande carattere; deve solo ambientarsi e trovare la sua posizione ideale in campo, dato che sta facendo un altro ruolo ora.

Non sono nessuno per dare un consiglio ad Ancelotti. Posso solo dire che al Pachuca e nel calcio messicano rendeva meglio sulle fasce, soprattutto sulla sinistra dove si accentrava ed arrivava alla conclusione. Lozano è uno di quei giocatori che fa saltare gli equilibri, può fornire tanti assist e segnare molti gol.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top