Calciomercato

Maiello cercato dalla B, Perugia e Cesena su di lui

Il centrocampista del Napoli, attualmente all’Empoli per il secondo anno di prestito, è richiestissimo dalla serie cadetta. Il Perugia ed altre squadre stanno tentando in tutti i modi di convincere gli azzurri.

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Raffaele Maiello in Serie B è un vero e proprio top-player e le squadre cadette sognano di averlo in rosa per rinforzarsi in vista della lunga stagione. Il centrocampista di proprietà del Napoli, 25 anni, ha accumulato 100 presenze e 8 gol fra Crotone e Ternana, quest’anno non ha vissuto una stagione felicissimo ad Empoli vedendo davvero poco il campo (solo 12 partite).

Le numerose richieste pervenute per il calciatore, soprattutto da Perugia e Cesena, stanno facendo riflettere il Napoli su un’eventuale risoluzione del prestito biennale con l’Empoli, anche se il nuovo mister Martusciello pare creda molto nel centrocampista. I partenopei vogliono verificare il minutaggio in Toscana fino alla fine del mese, per poi valutare un’eventuale “spostamento” verso altri lidi.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top