Maldera a KKN: “Bisogna capire l’origine dei problemi del Napoli”
di
Pubblicato il

Lecce-Napoli: ipotesi tattiche
Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Andrea Maldera, che svolge il ruolo di match analyst nell’Ucraina di Shevchenko, commenta la situazione attuale del Napoli.
Il commento di Andrea Maldera è arrivato attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli; il match analyst dell’Ucraina, del ct Shevchenko, ha parlato così riguardo ai problemi della squadra:
“Bisogna capire se i problemi sono di origine tecnico-tattico o sono causati dai rapporti con la società. Se fossero solo di origine tecnico-tattico sarebbero più facili da risolvere, magari con un aiuto a gennaio. Il nuovo crea delle motivazioni diverse che possono aiutare.
Ma se i problemi sono di altra origine è un po’ più complicato. Spero che il Napoli riesca ad uscire da questo momento, tra i più bui degli ultimi anni.“
Comments