Maldera a KKN: “Bisogna capire l’origine dei problemi del Napoli”
Napoli-Eintracht Frankfurt: i tornelli apriranno alle ore 16:00
Serie A: i risultati delle partite di oggi che hanno concluso la 10a giornata
Napoli: De Bruyne ha iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo.
Matteo Politano: “La batosta di Eindhoven? Ce la portiamo dentro per andare sempre al 100%. Giocare con la maglia del Napoli non mi pesa mai”
Antonio Conte alla vigilia di Napoli – Eintracht: “Chiedo al pubblico di starci sempre vicino! Ambiente compatto con i calciatori”
Conte a Sky:”Contro Eintracht voglio fare un gol più di loro”
Leonardo Spinazzola: pubalgia “silenziosa ma disturbatrice”
Il Napoli da solo comanda la Serie A
Il Napoli comunica un’ulteriore disponibilità di biglietti per la partita di Champions
Il Bologna vince in trasferta nel derby dell’Emilia.
Andrea Maldera, che svolge il ruolo di match analyst nell’Ucraina di Shevchenko, commenta la situazione attuale del Napoli.
Il commento di Andrea Maldera è arrivato attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli; il match analyst dell’Ucraina, del ct Shevchenko, ha parlato così riguardo ai problemi della squadra:
“Bisogna capire se i problemi sono di origine tecnico-tattico o sono causati dai rapporti con la società. Se fossero solo di origine tecnico-tattico sarebbero più facili da risolvere, magari con un aiuto a gennaio. Il nuovo crea delle motivazioni diverse che possono aiutare.
Ma se i problemi sono di altra origine è un po’ più complicato. Spero che il Napoli riesca ad uscire da questo momento, tra i più bui degli ultimi anni.“
Comments