Notizie

Marcolin: “Non bisogna focalizzarsi su quello che è mancato al Napoli ma su quello che deve essere aggiunto”

dario marcolin

L’ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Martedì’ in onda su Canale 8. 

“All’inizio dell’anno Spalletti in un’intervista ha detto che la società gli aveva chiesto la Champions. E qui l’obiettivo è stato centrato. Spalletti nelle ultime partite ha fatto degli esperimenti mettendo Mertens dietro Osimhen ma la sensazione è che a questa squadra manca ancora qualcosa. Analizzando il Milan io noto un entusiasmo diverso rispetto al Napoli e non credo che bisogna focalizzarsi su quello che è mancato ma su quello che deve essere aggiunto. 

Il Napoli rispetto alla prime 7 della classifica ha un difetto. Il suo attaccante non ha fatto gol contro di loro mentre se si vedono Giroud, Dzeko, Vlahovic loro hanno segnato. Non è nemmeno la sua incidenza sulle partite pesanti ma è quando ti marca Skriniar, Tomori o Chiellini. 

Per vedere la figura del Presidente che viene tre volte a settimana io che sono un allenatore penso di aver mancato in qualcosa nella gestione. Va bene se il Presidente va agli allenamenti una volta a settimana come ad esempio Moratti veniva sempre il venerdì ed il sabato.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top