Serie A

Marino: “Napoli bravissimo coi rinnovi dei top-player. Roma in auto-gestione, attenzione alle milanesi”

L’ex dg di Napoli, Roma e Atalanta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport.

“Credo che ci saranno molti colpi di mercato in Serie A perchè avremo cinque top club che si giocano quattro posti in Champions, ad oggi al pronti via il Milan è scattato in avanti, ma questa è una corsa di fondo quindi c’è tempo. L’Inter ha una solida presidenza e sono certo del fatto che effettuerà una grande campagna-acquisti, con calciatori di qualità.

Juventus e Roma? i bianconeri vorranno allargare ulteriormente la loro rosa con altri top-player, per sopperire alla sconfitta di Cardiff, ma deve stare attenta anche su eventuali uscite dei titolarissimi. La Roma invece ad oggi è in una fase di autogestione per ripianare il bilancio, tutte quelle cessioni sono un chiaro segno e Monchi è un ds-manager.

Cosa ne penso del Napoli? penso che la società di Aurelio De Laurentiis sia sta molto brava nel riuscire a rinnovare quei contratti dei calciatori azzurri top-player verso la scadenza. Sinceramente credo che se i partenopei non perderanno pezzi, confermando tutti quelli che già hanno, potranno rinforzarsi con pochissimi innesti”. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top