Notizie

Marino: “Non mi hanno invitato stasera, forse non me lo merito”

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sua esperienza da dirigente e da tifoso azzurro nel giorno della festa per i 90 anni del Napoli.

Nessuno potrà fare quello che ho fatto io per il Napoli, per fortuna, perché non vedremo più il Napoli in Serie C. Ricordo che dovetti fare una guerra già solo per levare quella storia di Napoli Soccer e tornare al Napoli 1926, dovetti insistere molto per tornare a quel marchio storico contro l’americanizzazione che voleva De Laurentiis.

È un compleanno bellissimo, 90 anni vuol dire avere la maturità nella vita, avere la pace dei sensi e tendere al paradiso ed è questo che auguro al Napoli. Sono emozionato, la prima partita del Napoli l’ho vista a 12, 13 anni: Napoli-Juve con la rissa che segnò l’addio di Sivori al Napoli, mi ci portò mio padre. Mi fa piacere che lo festeggi Hamsik questo compleanno, ci siamo affidati molto a lui perché portasse avanti quell’immagine del giocatore-bandiera del club.

Se farò parte della festa? Non sono stato invitato, a quanto pare nonostante sia stato il manager delle due parentesi storiche del Napoli, non me lo sono meritato. Ma non mi dispiace, il Napoli lo festeggio nel cuore e mi sentirò in mezzo ai tifosi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top