Martino: “Peccato aver perso Rrahmani per le prossime partite”

di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Carmine Martino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e delle prossime partite che attendono gli azzurri.
La prima di queste partite è proprio quella di questa sera contro il Milan, tra l’altro. Questo il commento di Martino:
“E’ un peccato che il Napoli abbia perso Rrahmani per le prossime partite, ha avuto un debutto un po’ sfortunato ma si è ripreso alla grande. E’ stato protagonista di grandi prestazioni. Se fosse partito titolare domani, avrebbe avuto anche un pizzico di fiducia in più. E’ un soldatino che fa il suo compito senza strafare. E’ puntuale. Andava benissimo per il Napoli di Gattuso.
Domani aspettiamoci un Napoli diverso rispetto alla gara d’andata con il Milan. Al Milan sta girando tutto bene. In un ambiente sano, sereno, tranquillo, dove non ci sono discussioni e non si guarda al futuro, si ottengono dei buoni risultati, come è successo al Milan. Io mi aspetto un Napoli migliore rispetto alla partita di andata.
Un Napoli guardingo, corto, pronto alle ripartenze. Io penso che giocherà Osimhen, ma non mi meraviglierei se dovesse succedere il contrario.“
Comments