Notizie

Di Marzio: “Servono dei Top Players a questi livelli. De Laurentiis? Di calcio può parlarne solo al bar”

Gianni Di Marzio ha parlato a Radio Marte della partita di Champions League tra Napoli e Real Madrid, persa dagli azzurri al Santiago Bernabeu.

 

“Bisogna fare un’analisi attenta della partita, per me il Napoli è uscito a testa alta obbiettivamente, non ha preso cinque sei gol e si è illusa di battere i campioni d’Europa. Alcuni giocatori non hanno reso per quelle che erano le nostre aspettative. Ci siamo resi conto che a livello europeo, quando arrivi agli ottavi di finale, bisogna trovare degli espedienti tali per tamponare le loro giocate. La linea difensiva del Napoli non è stata sempre impeccabile in Italia, con il Real non te le perdonano.

Comunque il cammino del Napoli è di miglioramento, se la società riuscirà ad inserire assieme ai giovani di qualità i cosiddetti Top Players, il gruppo cresce e crescono anche i giovani e tu puoi permetterti di andare a giocare contro queste grandissime squadre. Il presidente? E’ andato fuori dalle righe, io sono da tanti anni nel calcio e ci sono ancora cose che non capisco, figuriamoci un uomo che è nell’ambiente da dieci anni. Se vuole parlarne come al bar, va bene, altrimenti non si può”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top