Notizie

Conf. Mazzarri: “Napoli tappa importante. Mai detto che il secondo posto non si poteva fare”

Napoli vs Torino finisce 2-2 Mertens (24′) su errore di Burdisso, Baselli (55′) con aiuto di Chiriches, Hamsik (17′), De Silvestri (83′).

 

Mazzarri torna a Napoli e porta a casa un pari con gli unici due tiri in porta effettuati. Il Torino non fa una grande impressione ma ha il merito di crederci fino alla fine e gioca una partita onesta a ritmi non altissimi, causa forse, anche il caldo del primo pomeriggio.

Questo il commento di Mazzarri in Press Conference: “Il primo tempo mi ha soddisfatto la fase difensiva ma eravamo troppo contratti e abbiamo fatto molti errori tecnici. Nel secondo tempo hanno fatto quello che avevamo preparato per questa partita. A Roma, dopo la finale di Coppa Italia, io dissi cose diverse da quelle che si ricordano ora, mi auguravo che il Napoli rimanesse per sempre a livelli importati nel mondo ed è stato così e sono molto contento, sul Napoli attuale non voglio mettere bocca ma i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Dopo Napoli avrei dovuto stare fermo e non dovevo andare in quella che scelsi (Inter ndr) anche se penso, oggi di aver fatto bene anche lì. Per il resto tutte le scelte che ho fatto le rifarei. Ognuno ha i suoi giocatori non do consigli agli altri.

La mia esperienza al Torino è iniziata da poco, se ci sarà un connubio tra tifosi, squadra e società si potrà fare bene come qui a Napoli ma non faccio proclami. Fare risultato come una super squadra come il Napoli dà fiducia e aumenta l’autostima”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top