Mazzù, allenatore Genk: “Sorpreso dall’esclusione di Insigne”
di
Pubblicato il
Supercoppa: gli azzurri superano il Milan con merito e vanno in finale (2-0, 39′ Neres, 64′ Hojlund)
Supercoppa italiana: Napoli-Milan le formazioni
Amnesty International contro la Supercoppa italiana in Arabia Saudita
Supercoppa la probabile formazione del Napoli.
Napoli-Milan Allegri tiene fuori un big
Trionfo di solidarietà per i 20 anni della Fondazione Cannavaro Ferrara: 500 cuori al Teatro Mediterraneo per i neonati della Federico II
Napoli-Milan in supercoppa: probabile forfait di Leao
Conte:”Vogliamo vincere meritando”.
Di Lorenzo: Le parole contano poco, conta il campo e vogliamo la finale.
Vigilia di Napoli-Milan: Che succede se finisce in parità
A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l’allenatore del Genk, Felice Mazzù, che ha parlato del match e dell’esclusione di Insigne.
Felice Mazzù, l’allenatore del Genk, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show per parlare del pareggio contro il Napoli. L’allenatore della squadra belga, inoltre, si è detto sorpreso dell’esclusione di Lorenzo Insigne; di seguito le sue parole:
“Contro il Napoli abbiamo giocato bene, dimostrando una grande mentalità e c’è stato il desiderio di fare qualcosa di importante, credendo in noi ciecamente. Abbiamo avuto una splendida organizzazione, davanti al gioco del Napoli.
Abbiamo avuto fortuna ad inizio partita, ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo sprecate. Insigne in tribuna è una scelta che mi ha sorpreso molto. Lui è un grande giocatore anche della Nazionale italiana, ma il Napoli ha tanta qualità e Ancelotti ha comunque molte alternative.
Gli azzurri saranno grandi protagonisti, in campionato e in Champions. Ieri è stato un semplice passaggio a vuoto, Ancelotti è uno dei migliori al mondo e saprà valorizzare questa rosa di grande qualità.“
Comments