Champions League

McTominay prima di Napoli-Chelsea: “Giochiamo contro una squadra forte, ma vogliamo passare il turno”

Champions: Napoli-Chelsea alle porte, McTominay è intervenuto in conferenza per rispondere alle domande della stampa

Come stai?
“Si fa il massimo per avere il miglior recupero possibile. Siamo professionisti, lavoriamo per questo, speriamo di fare una grande partita in una grande atmosfera”

La sconfitta con la Juventus può darvi una spinta? Tante indisponibilità per il Chelsea.
“Abbiamo analizzato la gara, visto gli errori commessi, possiamo migliorare, dobbiamo farlo come abbiamo fatto in tutto questo percorso”.

Sull’emergenza infortuni: “Si giocano tante partite, è difficile, ma è il gioco, bisogna quindi accettarlo. Non è semplice gestire tutto per lo staff, ma noi diamo il massimo, anche domani e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Credi siano necessari più cross per il tuo colpo di testa?
“Ho la testa grande, come dice Hojlund (ride, ndr).  Io cerco di essere lì, presente, per segnare di testa o non solo. E’ importante arrivare lì in area di rigore, ma ora gioco più indietro con Lobotka, mi piace giocare lì ma anche in area”.

Hai già segnato al Chelsea. I tuoi gol sono importanti per trascinare il Napoli ai playoff?
“Sembrano lontanissimi in questo momento, è cambiato tanto, giochiamo contro una squadra forte, ma vogliamo passare il turno”.

Calciare più da fuori?
“Sì, è un punto importante, quando mi rivedo capisco che c’erano possibilità per tirare. Dipende però dalle partite e dal modo di aiutare la squadra”.

Sul Manchester United di Carrick: “Non mi sorprende, gli auguro il meglio. Le prime gare sono state belle, speriamo continui così. Rosenior? Ha tante idee, ma pensiamo a cosa dobbiamo fare noi. Credo però che sarà una bella sfida, un bel confronto”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top