Meret in mixed: “Sui due gol c’è stata un po’ di disattenzione”
di
Pubblicato il

Luca Marianucci convocato con l’Italia Under 21 sogna di vincere Olimpiadi e l’Europeo
Roano(Il Mattino) fa il punto sulla questione stadio
Napoli tra campionato e Champions
VIDEO il primo giorno di Hojlund a Napoli
Anticipi e posticipi fino alla giornata n 12
Napoli: Doppia seduta
Garcia è d’accordo con Lukaku
La lista UEFA del Napoli
Il cordoglio del Presidente De Laurentiis per la scomparsa di Emilio Fede
Napoli: Qualcuno molto felice c’è?
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato dei due gol presi contro il Liverpool in mixed zone, al termine della partita.
Questo il commento di Meret:
“Sui due gol c’è stata un po’ di disattenzione, loro hanno degli ottimi saltatori. Non è facile contrastare gente come Van Dijk in area di rigore. Forse potevamo fare meglio, resta la grande prestazione. Lo sapevamo che in questo stadio era difficile. Abbiamo sempre cercato di gicare la palla. E’ una sconfitta che comunque ci fa poco male, dobbiamo pensare a ripartire già dalla prossima partita.
Dove potremo arrivare in classifica? Chiunque affronteremo sarà una grandissima squadra, dobbiamo provare a continuare a fare il nostro calcio, come stiamo facendo in queste partite. Dove possiamo arrivare non lo so, ma se continuiamo così potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Cosa si può imparare dagli ultimi 15 minuti? Che contro queste grandi squadre non si può mai calare l’attenzione. Sui due episodi abbiamo preso 2 gol che potevamo evitare. Però, come ho già detto, la sconfitta fa poco male e pensiamo alla prossima.“
Comments