Notizie

Meret ultimo baluardo, la stampa lo esalta: “Con le sue parate tiene viva la speranza”

Meret Napoli

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato senza alcun dubbio il migliore in campo nella sfida contro l’Arsenal.

 

Il giovanissimo estremo difensore si è reso protagonista di numerosi interventi, spesso anche parecchio spettacolari, che hanno tenuto a galla il Napoli, evitando di subire il gol del 3-0 che avrebbe definitivamente chiuso i giochi in vista del ritorno.

La stampa, infatti, ha elogiato la sua prova, assegnandogli voti molto alti. Voto 7 per la Gazzetta dello Sport: “Se il Napoli può sperare di ribaltare il risultato lo deve al friulano che non si demoralizza e si supera su Ramsey e Maitland-Niles”.

Sulla stessa linea anche Il Mattino: “Non ha responsabilità in nessuno dei due gol, magari esita in qualche circostanza nelle uscite ma gli unici errori sono quelli suoi soliti, in fase di impostazione. Però salva due volte su Aubameyang e anticipa i tempi sui traversoni di Lacazette e di Maitland Niles. Salva nella ripresa su Ramsey ed è super sulla botta di Maitland”.

Stesso voto anche da parte del Corriere della Sera: “A 22 anni sul 2-0 puoi subire lo choc e lasciarti travolgere. Su Ramsey si supera, poi va a ripetizione e tiene aperta la speranza”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top