Notizie

Mesto: “Napoli e’ un’emozione che non si puo’ spiegare”

Dopo tre stagioni in azzurro, l’esterno lascerà il club alla scadenza del contratto del prossimo 30 giugno. Intervenuto a radio Kiss Kiss, Giandomenico Mesto ha parlato della sua esperienza con la maglia del Napoli.

E’ stata una bella esperienza di vita per me e mia moglie. Abbiamo dato alla luce una bambina bellissima. Tre anni vissuti intensamente. Andiamo via con tanto dispiacer, anche se già sapevamo che saremmo andati via. Ho girato tanti posti ma è difficile spiegare l’emozione che ti da Napoli.

Pochi giorni fa quando abbiamo portato via tutto, e andavamo verso casa in Puglia, siamo andati via dispiaciuti, cosa mai successa in nessun altra parte. Siamo contenti di questa esperienza. A livello professionale anche se non ho giocato tanto sono stati tre anni di grandi soddisfazioni. Penso che tutti abbiano capito il mio attaccamento alla maglia e il mio totale impegno. Difficile essere attaccati alla maglia come Cannavaro o Insigne ma ho sempre dato il massimo.

Reina è importantissimo. Non conosco i motivi ma è stato brutto vederlo andar via da Napoli. Penso che sono tutti felici di questo ritorno, mi ci metto anche io perchè mi sento ancora napoletano. Reina ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla città e alla gente di Napoli.

Sono certo che non rinnoverò con il Napoli, perchè altrimenti sarebbe già avvenuto. Ora mi guarderò intorno visto che ho anche la fortuna di stare bene fisicamente”.  

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top