Notizie

Mihajlovic: “Sfrutteremo i loro punti deboli. A Napoli a testa alta”

Bologna Mihajlovic

Il tecnico del Torino FC Sinisa Mihajlovic ha incontrato oggi i media presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per presentare la sfida di domani contro il Napoli.

Queste le sue parole: “Arriviamo da due sconfitte che per come abbiamo giocato potevamo anche pareggiare o vincere. Domani ci aspetta un’altra partita difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. Servirà il miglior Toro per fare risultato, ma noi andremo lì per provare a portare a casa punti. 

Dovremo essere bravi ad essere incudine e martello a seconda di quando serve.
Il Napoli specialmente in casa è abituato a creare gioco, ma noi faremo la nostra gara. Sappiamo quali sono i nostri principi e come abbiamo preparato la partita: andiamo là per affrontarli a testa alta.
Riguardo alla partita contro la Juve io rifarei sempre le scelte che ho fatto: io gioco sempre per vincere le partite, questa è la mia mentalità e deve essere anche quella del Toro fin quando sarò allenatore qui. 
Occorre guardare sempre in alto, mai accontentarsi. E poi i cambi non hanno influito sul secondo gol della Juve: Higuain era regolarmente marcato perciò sono cose che possono succedere. Quando faccio delle scelte sono sempre per far vincere le partite, mai per non perderle. Io sono abituato a fare così.
Maksimovic? Quello che avevo da dire su di lui l’ho detto: mi è dispiaciuto non potergli parlare a quattr’occhi. Per me è una vicenda chiusa.
Il Napoli ha un attacco imprevedibile: dovremo stare molto attenti. Voglio fare i complimenti a Sarri che anche dopo l’assenza di Higuain e poi di Milik ha trovato sempre nuove strade per arrivare al gol.
Anche loro però hanno dei punti deboli e noi dovremo provare a sfruttarli.
Io ho detto che il Toro è una squadra importante, e gli stessi giocatori devono dimostrare con i fatti sul campo se questa squadra ha 22 titolari o meno. Il fatto che la classifica dei primi tempi ci vedrebbe in testa significa che raramente sbagliamo approccio alla partita, ma anche che nel secondo i cambi non sempre sono stati all’altezza. “
Fonte: torinofc.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top